AVVOCATO ARRESTI PER DROGA SARDEGNA OGGI OPTIONS

avvocato arresti per droga sardegna oggi Options

avvocato arresti per droga sardegna oggi Options

Blog Article

Mentre nel primo esempio non ci sono dubbi sulla non punibilità della condotta, nel secondo bisogna prestare attenzione, perché se colui che si è recato materialmente a comprare la droga la cedesse a chi non gli aveva dato incarico di comprarla anche per sé, commetterebbe il reato di spaccio.

Se sei stato arrestato for each reati legati al traffico di droga a Milano, è fondamentale cercare un avvocato specializzato in questo campo che possa offrirti una difesa legale competente e affidabile.

L’arresto facoltativo si ha quando è rimesso alla discrezionalità della polizia valutare se la misura è giustificata dalla gravità del fatto o dalla pericolosità del soggetto desunta dalla sua personalità o dalle circostanze del fatto.

Nel caso in cui non sia stato fatto alcuno scritto difensivo, ovvero il Prefetto abbia deciso di non accogliere le tue richieste, sarai convocato in Prefettura entro il termine di 30 giorni dal momento della violazione che ti viene contestata.

Una recente sentenza della Corte Costituzionale [four] ha peraltro stabilito che le check here perquisizioni antidroga non possono essere autorizzate telefonicamente dal pm.

nel caso in cui ritieni di essere vittima di un errore, o vuoi significantly valere immediatamente le tue ragioni, hai 30 giorni di tempo a partire dalla information di sequestro della sostanza per opporti al verbale della Polizia.

the review asks for extremely higher service fees but manages to unravel significant European regulation issues. mine was an exceedingly intricate... case, but I had been supplied excellent lawful help.????????leggi di più

the review asks for really substantial expenses but manages to unravel significant European regulation difficulties. mine was an exceptionally intricate... circumstance, but I was specified excellent lawful aid.????????leggi di più

Pochi giorni fa, l’eight ottobre, gli agenti del VI distretto Casilino hanno arrestato for each spaccio sei persone in by using dell’Archeologia e sequestrato 172 dosi in un garage di un condominio.

Le accuse sono associazione dedita al narcottraffico, detenzione e porto d’armi abusivo, ricettazione: sequestrate anche 1300 dosi di cocaina, cannabis e hashish. Il blitz di oggi è la conseguenza delle altre operazioni antidroga effettuate nelle ultime settimane in by using dell’Archeologia, che si sono intensificate dopo le iniziative del prete antimafia don Antonio Coluccia e dell’associazione Torpiùbella.

Ci si può difendere dalla polizia che ci trova della droga in casa solo se abbiamo conoscenza della legalità o meno di questa condotta. Tenere la droga in casa è reato? Non necessariamente: dipende dall’uso che delle sostanze stupefacenti si vuole fare.

Quando si parla di ergastolo ostativo si fa riferimento advert un rigido regime penitenziario che esclude l’applicazione di alcuni... leggi tutto

“Ringraziamo le forze dell’ordine - spiega il presidente del VI Municipio Nicola Franco - avevamo chiesto di non fare interventi spot: ora si stanno avendo risultati e dobbiamo arrivare al completo smantellamento delle piazze di spaccio e presto ci arriveremo. La strada è giusta”.

L’associazione si considera armata quando i partecipanti hanno la disponibilita’ di armi o materie esplodenti, anche se occultate o tenute in luogo di deposito. 

Report this page